Nubia Z20: in arrivo un nuovo smartphone top di gamma

Dopo aver annunciato l’arrivo di Nubia Red Magic 4, successore diretto dello smartphone da gaming Red Magic 3, adesso l’azienda cinese ha confermato anche il suo prossimo top di gamma.

Attraverso un posto pubblicato sui social Weibo, Ni Fei, presidente dell’azienda, ha confermato ufficialmente l’arrivo dell’erede di Nubia Z18, ovvero Z20.

I primi dettagli al momento confermati, seppur implicitamente, parlano di uno smartphone che rientra nella fascia dei top di gamma, con un particolare focus sulle fotografie.

Sul portale di Weibo sono stati condivisi due scatti che dovrebbero mostrarne le capacità fotografiche del dispositivo, realizzati durante l’eclissi totale di sole verificatasi proprio nella giornata di ieri in Sud America.

Restano comunque aperte molte ipotesi, su tutte la possibile data del reveal, ma è interessante notare che i due scatti sono stati realizzati da Deng Licai, un membro della Chinese Academy of Sciences, il quale aveva già collaborato con Nubia allo sviluppo di Z18.

Intanto per restare in tema, nella giornata di ieri Nubia ha annunciato anche l’arrivo di una nuova versione di Red Magic 3 chiamata Camo Edition, che si contraddistingue per una scocca dal design personalizzato di tipo mimetico. Ma non è solo la novità estetica a caratterizzare questa variante, è anche il quantitativo di memoria, con 12GB di memoria RAM e 256GB di spazio dedicato all’archiviazione.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a recuperare il nostro articolo dedicato a questo link.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...