Nubia Red Magic 3: in arrivo l’edizione limitato Camo

Nubia ha annunciato ufficialmente una nuova edizione limitata per il suo Red Magic 3, che andrà ad affiancare la precedente edizione di colore rossa.

Questa particolare edizione si chiama “Camo” e come tale, si avvale di una scocca dal design personalizzato di tipo mimetico. Ma non è solo la novità estetica a caratterizzare questa variante, è anche il quantitativo di memoria, con 12GB di memoria RAM e 256GB di spazio dedicato all’archiviazione.

Per quanto riguarda il resto troviamo il consueto processore Snapdragon 855, cuore pulsante del dispositivo, un display AMOLED da 6,65” Full HD+ 19,5:9 HDR e refresh rate di 90Hz, fotocamera posteriore da 48MP e una anteriore da 16MP con apertura f/2.0 ed audio stereo con DTS:X. A chiudere troviamo una potente batteria da 5.000mAh.

L’obiettivo di Nubia Red Magic 3 è prendere le basi del modello originale e portarle ad un nuovo livello con l’introduzione di alcuni ritocchi più o meno importanti.

Il primo di questi riguarda il sistema di raffreddamento a liquido e ad aria, il quale sfrutta una ventola montata internamente per controllare il livello di temperatura del dispositivo. Complessivamente l’azienda ritiene che con questo sistema di raffreddamento ibrido possa permettere  di incrementare la fuoriuscita del calore di ben 500 volte.

L’introduzione della Red Magic Game Space 2.0, l’hub per il gaming realizzato da Nubia, e dal quale tramite cui gli utenti potranno selezionare tutti i titoli presente nella loro libreria, registrare video e monitorare i parametri del dispositivo come la velocità della ventola e la temperatura.

Nubia Red Magic 3 Camo potrà essere acquistato direttamente sul sito ufficiale dell’azienda a partire dal 3 Luglio al prezzo di 599 Euro. Per celebrarne l’uscita l’azienda offrirà anche uno sconto del 20% su alcuni accessori: Red Magic Nerdz Earphones, Protective Case, Magic Adapter e Pro Handle.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...