Nubia Z17s sarà svelato il 12 ottobre in Cina

Il Nubia Z17s sarà il primo smartphone dell’azienda cinese dotato di un display senza cornici con rapporto 18:9.

Il prossimo 12 ottobre in Cina Nubia annuncerà il suo primo smartphone caratterizzato da un display 18:9 senza cornici. Stiamo parlando del Nubia Z17s che nei giorni precedenti è stato oggetto di alcuni render con nome in codice NX595J. Stando a quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe essere dotato di uno schermo da 5.7 pollici con una risoluzione HD. Sotto la scocca, il dispositivo dovrebbe essere alimentato dal potente Snapdragon 835 di Qualcomm con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna.

Nubia Z17s invito

Per quanto riguarda la sezione multimediale, il device dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 13 megapixel con doppio flash LED e una fotocamera frontale da 16 megapixel. Il sistema operativo in esecuzione dovrebbe essere Android aggiornato alla versione 7.1.1 Nougat e la batteria dovrebbe essere da 3.100 mAh.

Ad oggi, è presto per confermare quanto riportato, visto che non ci sono conferme ufficiali da parte dell’azienda cinese. In più, non è detto che Nubia presenterà solo uno smartphone, dato che nei giorni scorsi un nuovo smartphone Nubia di fascia media (nome in codice NX598J) ha ricevuto la certificazione dal TENAA. Per il momento è tutto, quindi per ulteriori informazioni sul Nubia Z17s dovremo attendere i prossimi giorni.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here