Nuovo Nubia NX598J certificato da TENAA con 6GB di RAM a bordo

L’ente cinese di certificazione TENAA ha recentemente registrato un nuovo dispositivo cinese di fascia media molto carino e dotato di dual camera posteriore

In futuro troveremo sempre più dispositivi con sensori dual camera, ormai diventato uno standard per garantire effetti e foto più particolari. Il prossimo Nubia NX598J non sarà da meno garantendo un corpo realizzato con ottimi materiali, specifiche tecniche interessanti ed un comparto fotografico doppio nella parte posteriore.

Nuovo Nubia NX598J, ecco immagini e specifiche

Il nuovo device non andrà ad occupare spazio nel catalogo dei dispositivi di fascia alta, si attesterà invece un’ottima posizione tra quelli di fascia media. Le prime specifiche tecniche emerse sono davvero molto interessanti e al giusto prezzo potrebbe dare filo da torcere a molti device più famosi. Partendo dall’estetica il dispositivo appare curato e realizzato interamente in vetro. Ricorda un po’ il design di Xiaomi Mi 6 con quelle particolari curve.

Lo schermo ha una dimensione di 5,2″ ed una risoluzione Full HD Il processore dovrebbe essere Octa Core, ma non si hanno informazioni in merito al fornitore, probabilmente dovrebbe essere un MediaTek. Sono invece 6 i GB di RAM a disposizione con 64GB di memoria espandibile. A bordo Android 7.1.1 ed una batteria da 3100 mAh.

[trovaprezzi prodotto=’Xiaomi Mi 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here