Nubia Z17S e Z17 mini S svelati dal noto rivenditore online JD.com

Durante la presentazione in programma per domani 12 ottobre, Nubia presenterĂ  i nuovi Nubia Z17S e Z17 mini S. Gli smartphone sono apparsi momentaneamente su JD.com.

Alla fine di settembre Nubia aveva annunciato il lancio ufficiale del suo nuovo Nubia Z17S per domani 12 ottobre, ma lo smartphone non sarĂ  l’unico ad essere presentato, visto che su JD.com è stato svelato insieme ad un altro dispositivo chiamato Z17 mini S. Gli smartphone sono stati messi a disposizione per i preordini sul sito del noto rivenditore online, ma sono stati prontamente rimossi poco dopo. Comunque sia, l’immagine promozionale emersa online è stata salvata, confermando ormai l’arrivo prossimo dei due dispositivi.

Nelle scorse settimane il Nubia Z17 mini S è stato certificato dal TENAA con nome in codice Nubia NX598J, rivelando alcune caratteristiche tecniche. L’ente di certificazione cinese ha svelato che lo smartphone sarĂ  dotato di un display da 5.2 pollici come Z17 mini, Snapdragon 653, 6GB di RAM e 64GB di archiviazione interna. Inoltre, sarĂ  caratterizzato dalla presenza di due doppie fotocamere (anteriore e posteriore) a differenza del suo predecessore. Il dispositivo ospiterĂ  una batteria da 3.100 mAh, poco piĂ¹ grande di quella del Z17 mini da 2.950 mAh.

Nubia Z17S (NX595J) TENAA

Invece, il Nubia Z17S è lo smartphone che durante il mese di settembre è stato identificato con nome in codice NX595J, caratterizzato da uno schermo Fullscreen. Il dispositivo di recente ha ricevuto la certificazione dal TENAA che svelato alcune specifiche tecniche. In base a quanto riportato dall’organismo di certificazione cinese, il device avrĂ  uno schermo da 5.73 pollici con risoluzione FHD e rapporto 18:9, processore da 1.8Ghz, 8GB di RAM e quattro fotocamere (due posteriori e due frontali). Lo smartphone misura 147,5 x 72,7 x 8,6 mm. Per tutti i dettagli su questi due nuovi smartphone non ci resta che attendere la presentazione ufficiale di domani.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here