Il prossimo Nubia sarà un top gamma con Snapdragon 845

Qualche giorno fa abbiamo parlato di un nuovo dispositivo Nubia in via di sviluppo trapelato da alcune immagini schematiche riportate su dei nuovi brevetti. Diverse fonti si sono subito fiondate ad identificare questo dispositivo come il possibile futuro Z19. In realtà fino ad ora conoscevamo soltanto il suo codice modello, NX606J che praticamente non ci dice nulla. AnTuTu però è una grandissima risorsa ed anche questa volta ci è venuto in soccorso grazie ad uno screen che mostra chiaramente i risultati benchmark di questo nuovo ipotetico top gamma.

Il Nubia NX606J ha uno Snapdragon 845

test
test

Dalle immagini trapelate dal brevetto sono evidenti le ottimizzazioni che il produttore vuole applicare al prodotto. In primis lo schermo, che si presenta davvero generoso, quasi privo di cornici e con una leggera gobba superiore (il Notch) utile per l’inserimento del sensore fotografico frontale. Dietro invece spicca la dual camera ed il lettore di impronte che purtroppo non è a schermo. La conferma che si tratta proprio di un dispositivo top di gamma arriva da un nuovissimo test di AnTuTu che svela praticamente tutte le maggiori specifiche del dispositivo.

Questo Nubia sarà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 845 ed affiancato da una GPU Adreno 630 che avrà potenza da vendere. La memoria RAM tocca i 6GB mentre rimangono a 32 i GB di memoria interna. Lo schermo ha invece una risoluzione Full HD+ confermando il rapporto in 18:9 dello schermo. In totale, grazie al test, il device ha accumulato oltre 270000 punti (271674 per essere precisi). Che la sua presentazione possa essere imminente?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here