NOW TV arriva su smartphone Android

NOW TV arriva su smartphone Android

NOW TV, l’applicazione mobile che consente di guardare la Internet TV di Sky, da oggi è disponibile per alcuni smartphone Android.

L’applicazione può essere scaricata su Google Play e consente di accedere all’intera offerta disponibile in streaming: è quindi possibile guardare serie tv, film, seguire gli eventi sportivi ecc. Dopo una registrazione tramite browser web, si può aprire l’app ed effettuare il login per poter accedere al proprio account, ai contenuti e alle aree “My TV”.

“NOW TV è la internet TV di Sky. Con NOW TV puoi goderti subito in streaming i grandi Show, i programmi per bambini, le Serie TV, il Cinema ed i grandi eventi sportivi di Sky in modo facile, immediato e senza alcun vincolo. Tutto questo dove e quando vuoi tu su Smartphone, Tablet, PC, Smart TV, Game Console e TV Box”, scrivono nella descrizione dell’app nel Play Store di Google

“La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G. In generale, per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di banda della tua connessione mobile, ti suggeriamo di accedere ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi”, aggiungono.

Per ora l’applicazione è compatibile con i seguenti dispositivi, mentre per gli altri modelli di smartphone non si garantisce il corretto funzionamento: per Samsung sono compatibili i modelli Galaxy Note III, Galaxy Note IV, Galaxy S3 Neo, Galaxy A5, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge plus, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge. Per la casa Huawei i modelli P8, P8 lite, P9 lite ed infine per il brand LG il modello G3.

Non hai ancora aderito alle offerte per Now TV? Guarda le nostre offerte: