Nokia 9, eccolo in un nuovo case e mockup

Nokia 9 dovrebbe essere il primo dispositivo della casa finlandese ad essere dotato di un nuovo schermo curvo dual edge. Il pannello sarà molto grande, probabilmente in formato 18:9 e la camera posteriore doppia. Questi dati, precedentemente confermati anche in ulteriori leak, sono emersi da un nuovo case che abbiamo scovato su Amazon JP. Come ben evidente dalle immagini riportate in basso l’aspetto estetico di questo dispositivo è quindi ben delineato.

Ecco a voi Nokia 9

I produttori di accessori di terze parti entrano sempre in possesso dei dati estetici dei dispositivi, soprattutto chi deve realizzare cover estetiche. Come si fa a produrre un qualcosa in tempo per il lancio di un prodotto se non si hanno informazioni? Ecco quindi che però gli stessi produttori sono anche complici di leak e fuga di materiale interno dei prodotti di prossima uscita. Oggi possiamo dare uno sguardo più ravvicinato a Nokia 9 ed il suo grande schermo dual edge.

Il prodotto sembrerebbe essere realizzato interamente in metallo. Lo stile non si discosta molto da quello dei precedenti dispositivi. Lo schermo anteriore riesce ad occupare una superficie maggiore, anche se un po’ di cornici sono ancora presenti. Gli angoli del pannello sono poi tondi. Nella parte posteriore ben evidente il comparto fotografico doppi odi certo ricco di novità. A sinistra è posizionato poi uno dei microfoni mentre a destra il flash LED. Il lettore di impronte digitali non è a schermo, ma posizionato sotto la dual camera. Vi piace?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here