Nokia Z2 Plus, grazie a Geekbench disponibili le caratteristiche tecniche

Il grande ritorno di Nokia sul mercato degli smartphone ha destato sicuramente molta curiosità da parte di utenti e addetti ai lavori. Tutti gli appassionati del settore non vedono l’ora di vedere i primi smartphone Android del brand che ha lasciato un segno profondo nel cuore di molti utenti.

Nella nota piattaforma di benchmark Geekbench sono stati trovati dei riferimenti riguardanti un misterioso smartphone Nokia denominato Z2 Plus. Purtroppo Geekbench fornisce poche informazioni su questo smartphone, informazioni che comunque ci permettono di farci un’idea del prossimo dispositivo dell’azienda finlandese. I test condotti da Geekbench evidenziano la presenza di un SoC Qualcomm, per l’esattezza lo Snapdragon 820. Il processore, uno dei più potenti presenti sul mercato in questo momento, è supportato da ben 4 GB di memoria RAM.

I punteggi raggiunti dal processore dello Z2 Plus non sono niente male: 2156 punti in single core e ben 5217 punti in multi core. È vero ci sono dispositivi che hanno raggiunto punteggi migliori, ma non è detto che il top di gamma vero e proprio di Nokia sia il device esaminato da Geekbench.

Ovviamente le informazioni che abbiamo incluso in questo articolo vanno considerate come semplici rumors, anche se molto attendibili. Siamo in attesa di vedere se ci saranno riscontri futuri.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here