Nokia SmartWatch il prossimo anno con tecnologia Morph?

Alcuni ricorderanno il video di Nokia Morph, che ha mostrato un tablet futuristico che poteva cambiare forma e dimensione per diventare uno smartphone e uno SmartWatch. Nel marzo scorso, Nokia ha lasciato una domanda per un brevetto sulla tecnologia e ora potrebbe effettivamente applicare questa tecnologia in un nuovo SmartWatch Nokia.

Secondo un rapporto pubblicato, l’orologio dovrebbe essere pronto per la seconda metà del prossimo anno, e rimarrà con Nokia invece di passare a Redmond. La relazione prosegue affermando che il capo di Emerging Devices, Axel Meyer , e Peter Skillman stanno lavorando insieme al progetto e si dice che stiano anche impiegando la tecnologia Nokia Kinetic.

Viene inoltre aggiunto nel rapporto, che l’orologio conterrà anche la tecnologia Morph. Nokia descrive questa come ” tecnologia su nanoscala che potenzialmente potrebbe creare un mondo di dispositivi radicalmente diversi che aprono un nuovo spettro di possibilità “. Come al solito vi consigiliamo di prendere con le pinze questi rumors, fino a quando non ci saranno conferme da parte di un OEM della casa finlandese

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here