Apple annuncia un accordo con China Mobile

Dopo tutti questi anni e tutte le false partenze, ora è ufficiale. Apple ha annunciato Domenica che ha firmato un accordo con il più grande carrier del mondo, China Mobile. Gli Apple iPhone 5s  e iPhone 5C andranno in vendita presso Apple Store, e i negozi di telefonia di China Mobile nel paese apriranno a partire dal 17 gennaio. I clienti di China Mobile potranno iniziare la registrazione per acquistare i telefoni il giorno di Natale. Il prezzo non è stato annunciato, ma il sito web di Apple in Cina mostra che gli Apple iPhone 5s da 16GB saranno sovvenzionati e al prezzo di 5.288 yuan ( 870$ ), mentre gli iPhone 5C da 16GB costeranno 4488 yuan ( 738$).

Apple e China Mobile, inoltre, non hanno rivelato i termini del loro accordo. Gli Apple iPhone 5s e iPhone 5C, possono ora essere acquistati dai 763 milioni di abbonati China Mobile, la stragrande maggioranza dei quali sono 2G, ma con il servizio 4G LTE ora disponibile, China Mobile ha potuto vedere un sacco di aggiornamenti nel prossimo anno e Apple potrebbe esserne il beneficiario.

In passato, Apple non poteva offrire l’iPhone ai clienti di China Mobile a causa della proprietaria rete 3G TD-SCDMA, ma ora, il titano tecnologia con base a Cupertino, potrebbe essere sul punto di vendere ben 15 milioni di iPhone per China Mobile durante l’anno prossimo, secondo l’analista Toni Sacconaghi di Sanford C. Bernstein & Co.

 

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here