Nokia invita ufficialmente la stampa all’evento del 26 febbraio: cosa presenterà?

Come vi abbiamo già detto in alcuni articoli precedenti, il 2017 si prospetta l’anno di Nokia. Come volevasi dimostrare lo storico brand di Espoo ha da poco diramato l’invito ufficiale dell’evento stampa che si terrà il 26 febbraio prossimo a Barcellona, l’evento che dovrebbe trasformare in realtà la dichiarazione che abbiamo fatto nell’introduzione di questo articolo. L’evento pre-MWC organizzato da HDM, l’azienda che è stata incaricata di produrre i device di Nokia, potrebbe veder sfilare nuovi smartphone Android e forse anche un mega tablet da 18″.

Dopo aver presentato il Nokia 6, l’azienda finlandese potrebbe decidere di presentare il suo top di gamma Android che avrà l’arduo compito di competere con smartphone del calibro di Galaxy S8, Huawei P10 e con gli attuali iPhone 7 di Apple. Non è ancora chiaro con quale nome verrà commercializzato lo smartphone. Secondo alcuni potrebbe essere caratterizzato dalla sigla P1, ma non abbiamo certezze in merito. Sappiamo poco o nulla anche di quel che riguarda le caratteristiche di questo smartphone, che forse avrà il chip Snapdragon 821 (è difficile vedere il debutto di smartphone con Snapdragon 835 già al MWC).

Ciò che sappiamo di certo è che Nokia ci tiene a ritornare quella di un tempo e il prossimo 26 febbraio l’azienda potrebbe depositare la prima pietra miliare di un lungo nuovo percorso. Questo è quanto sperano i fans più nostalgici del brand che ha conquistato milioni di teenagers durante gli anni ’90 e i primi anni 2000.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here