Nokia Bandit – Il phablet potrebbe essere annunciato a Settembre

Se ne parla da tempo ed oggi arrivano altre indiscrezioni che indicano per Settembre il periodo in cui Nokia annuncerà il suo primo phablet Windows Phone 8 conosciuto con il nome in codice Bandit e che sarà dotato di uno schermo da 6 pollici con risoluzione 1080p ed una fotocamera da “almeno” 20 megapixel!

L’agenzia Reuters ha annunciato che Nokia sta pianificando la presentazione del phablet Bandit durante un apposito evento in programma a New York per il mese di Settembre. Con tutta probabilità la scelta di presentare il dispositivo a Settembre è dovuta alla decisione di rilasciare sul mercato il Nokia Bandit sul mercato entro metà Ottobre quando Microsoft rilascerà sia Windows 8.1 che l’aggiornamento per Windows Phone GDR3 per dispositivi mobile con il tanto atteso supporto ai display Full HD (come quello del Nokia Bandit appunto!)

A questo punto non ci resta che aspettare comunicazioni ufficiali da Nokia che dovrebbe a questo punto iniziare a recapitare gli inviti agli addetti stampa proprio per l’evento di Settembre. Rimanete con noi per ulteriori sviluppi!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here