Sony Xperia Z Ultra – Segnalati problemi per lo sblocco del display!

Il Sony Xperia Z Ultra vanta tra le sue innumerevoli doti un display da ben 6.4 pollici che lo rende un vero e proprio phablet, ma purtroppo in queste ore stanno arrivando molte segnalazioni da ogni angolo del pianeta nel quale il dispositivo è stato venduto che indicano un problema molto fastidioso riguardante proprio lo schermo!

Come documentato da diversi video presenti anche su YouTube un elevato numero di proprietari del Sony Xperia Z Ultra segnalano delle problematiche nello sblocco del dispositivo una volta che questi è in standby. Premendo il tasto di sblocco infatti il sistema operativo si attiva, così come i tasti fisici che si illuminano ma il display rimane nero o al massimo presenta alcune righe verdi e l’unica soluzione è premere continuamente il tasto di sblocco fino a far apparire sul display qualcosa!

Le segnalazioni indicano che in alcuni casi sono sufficienti 5 pressioni del tasto per visualizzare qualcosa ma in alcuni casi sono stati necessari addirittura 150 pressioni con ovvie lamentele per gli utenti.

Sony al momento non ha rilasciato dichiarazioni a riguardo mentre ci sono indicazioni contrastanti riguardo l’upgrade 14.1.B.0.475 rilasciato da Sony in quanto alcuni dicono di aver risolto mentre per altri il problema è ancora presente.

Mentre aspettiamo informazioni da parte di Sony su questo problema e su una possibile soluzione vi lasciamo ad alcuni video che mostrano in pratica il problema!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here