Nokia 9: design confermato da una nuova cover

Il design di Nokia 9 sembrerebbe essere stato definitivamente svelato da Amazon Italia. All’interno dello store infatti sono iniziate a trapelare le prime cover del nuovo dispositivo top gamma della casa finlandese. Un prodotto particolare che potrebbe avvicinarsi molto per stile ai video emersi nelle settimane precedenti.

Nokia 9, le prime cover finiscono su Amazon

Nokia 9
Nokia 9 cover

Eccolo qui, il bellissimo Nokia 9 con tanti bei dettagli in evidenza. Lo schermo sembrerebbe essere abbastanza grande, anche se è difficile indovinare da qualche immagine la dimensione esatta. Possiamo però confermare che il pannello sarà ufficialmente Edge, quindi curvo su entrambi i lati. Altra cosa che possiamo confermare è la presenza della nova dual camera posteriore che sembrerebbe essere un po’ più sporgente del solito.

Come si evince dalle immagini infatti la fotocamera arriva quasi allo spessore della cover, li dove invece in lettore di impronte digitali sembra trovarsi molto più “in basso”. Possiamo quindi dire che il dispositivo è stato ufficialmente svelato. La forma, per il posizionamento dei vari sensori, sembra riportare effettivamente ad alcuni video concept emersi durante il corso di questi mesi. A quanto punto attendiamo comunicazioni da parte di Nokia che dovrà prepararsi per l’annuncio definitivo. Scommesse su una possibile data?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here