Samsung Galaxy S9 in nuove immagini

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Sono trapelate in rete nuovissime immagini in alta definizione che vanno a rappresentare Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus. Differenze questa volta importanti tutte in favore della variante più grande che oltre a vantare un quantitativo di RAM maggiore dispone anche di un nuovo reparto fotografico. Saranno davvero così i nuovi prodotti?

Nuove immagini di Samsung Galaxy S9

Per qualche strana ragione Samsung ha deciso di dotare il Samsung Galaxy S9 Plus di più memoria RAM e di un reparto fotografico doppio. La variante da 5,8″ invece è una sorta di Galaxy S8 con piccole migliore qui è li. Adotterà un processore Exynos 9810 a 10nm, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Non sarà presente una dual camera, quindi probabilmente andranno a perdersi anche tante altre funzioni dedicate all’interno del software fotografico.

In queste nuove immagini sopra riportate possiamo infatti vedere come la differenza tra i due dispositivi sia piuttosto marcata. Il lettore di impronte digitali in entrambi i Samsung Galaxy S9 è stato riposizionato subito sotto il reparto fotografico. I sensori sono poi inseriti all’interno di un “isolotto” nero proprio come Galaxy Note 8. Questi dovrebbero quindi essere i due prodotti in attesa di nuovi leak che non tarderanno ad arrivare.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }