Samsung Galaxy S9 in nuove immagini

Sono trapelate in rete nuovissime immagini in alta definizione che vanno a rappresentare Samsung Galaxy S9 e la sua variante Plus. Differenze questa volta importanti tutte in favore della variante più grande che oltre a vantare un quantitativo di RAM maggiore dispone anche di un nuovo reparto fotografico. Saranno davvero così i nuovi prodotti?

Nuove immagini di Samsung Galaxy S9

Per qualche strana ragione Samsung ha deciso di dotare il Samsung Galaxy S9 Plus di più memoria RAM e di un reparto fotografico doppio. La variante da 5,8″ invece è una sorta di Galaxy S8 con piccole migliore qui è li. Adotterà un processore Exynos 9810 a 10nm, 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. Non sarà presente una dual camera, quindi probabilmente andranno a perdersi anche tante altre funzioni dedicate all’interno del software fotografico.

In queste nuove immagini sopra riportate possiamo infatti vedere come la differenza tra i due dispositivi sia piuttosto marcata. Il lettore di impronte digitali in entrambi i Samsung Galaxy S9 è stato riposizionato subito sotto il reparto fotografico. I sensori sono poi inseriti all’interno di un “isolotto” nero proprio come Galaxy Note 8. Questi dovrebbero quindi essere i due prodotti in attesa di nuovi leak che non tarderanno ad arrivare.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here