Nokia 8 Pro farà felici gli amanti della fotografia

Nokia 8 Pro è un nome nuovo all’interno del catalogo dei prodotti del produttore finlandese. Eravamo infatti fermi a dispositivi come Nokia 7 Plus, Nokia 8 scirocco ed il fantomatico Nokia 9 che tutti stiamo aspettando da tantissimi mesi. In queste ore però inizia a farsi largo un nuovo misterioso dispositivo che dovrebbe strizzare l’occhio a tutti gli utenti che amano scattare foto. Ricordate quel misterioso dispositivo di cui abbiamo anche parlato che pare abbia un sistema a 5 lenti posteriore? Beh, dovrebbe essere proprio questo 8 Pro.

Nokia si prepara a stupire tutti con 8 Pro

camera Nokia 10A parlare di questo dispositivo NokiaPowerUser, un blog sempre sull’attenti per quanto riguarda il mondo dei dispositivi del produttore finlandese. Questo dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con un comparto fotografico straordinario realizzato in collaborazione con Carl Zeiss. Il corpo sarà realizzato interamente in vetro e nella parte posteriore verrà inserito anche il lettore di impronte digitali.

Nokia 8 Pro sarà un dispositivo che punterà principalmente alla qualità fotografica, tuttavia la fonte cita anche la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Sulle orme del 7 Plus anche qui presente un display in 18:9. Purtroppo la sua uscita avverrà soltanto intorno alla metà dell’anno, quindi ci sarà da spettare un bel po’. Non sappiamo quindi se sarà presentato durante il Mobile World Congress 2018 o più in là.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here