Nokia 8 Pro farà felici gli amanti della fotografia

Nokia 8 Pro farà felici gli amanti della fotografia

Nokia 8 Pro è un nome nuovo all’interno del catalogo dei prodotti del produttore finlandese. Eravamo infatti fermi a dispositivi come Nokia 7 Plus, Nokia 8 scirocco ed il fantomatico Nokia 9 che tutti stiamo aspettando da tantissimi mesi. In queste ore però inizia a farsi largo un nuovo misterioso dispositivo che dovrebbe strizzare l’occhio a tutti gli utenti che amano scattare foto. Ricordate quel misterioso dispositivo di cui abbiamo anche parlato che pare abbia un sistema a 5 lenti posteriore? Beh, dovrebbe essere proprio questo 8 Pro.

Nokia si prepara a stupire tutti con 8 Pro

camera Nokia 10A parlare di questo dispositivo NokiaPowerUser, un blog sempre sull’attenti per quanto riguarda il mondo dei dispositivi del produttore finlandese. Questo dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con un comparto fotografico straordinario realizzato in collaborazione con Carl Zeiss. Il corpo sarà realizzato interamente in vetro e nella parte posteriore verrà inserito anche il lettore di impronte digitali.

Nokia 8 Pro sarà un dispositivo che punterà principalmente alla qualità fotografica, tuttavia la fonte cita anche la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 845. Sulle orme del 7 Plus anche qui presente un display in 18:9. Purtroppo la sua uscita avverrà soltanto intorno alla metà dell’anno, quindi ci sarà da spettare un bel po’. Non sappiamo quindi se sarà presentato durante il Mobile World Congress 2018 o più in là.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]