Follia totale coi prezzi per Huawei P10 Lite, P8 Lite 2017 e Mate 10 lite solo oggi 15 febbraio

Un 15 febbraio caratterizzato da spaventose offerte Ebay quello che possiamo prendere in esame questa mattina, soprattutto per coloro che hanno nel mirino smartphone Android popolarissimi in Italia come i vari Huawei P10 Lite, Huawei P8 Lite 2017 e Huawei Mate 10 Lite. Grazie al codice sconto del 10% che stiamo per fornirvi su prezzi già molto bassi, infatti, in questi minuti è possibile sfruttare occasioni d’oro per il pubblico che è alla costante ricerca di buone occasioni.

Andiamo con ordine e spieghiamo bene in cosa consistono le singole promozioni, perché la più aggressiva riguarda probabilmente il cosiddetto Huawei P10 Lite. Con l’iniziativa che prevede l’utilizzo del codice sconto “PTECH100“, infatti, sarà possibile acquistare il device al clamoroso prezzo di 179 euro a partire dalle 8 del mattino. Oltre alla versione nera appena linkata, qui troverete quella bianca. Un’occasione d’oro, per certi versi unica, che fino ad ora non registra precedenti presso store che godono di ottimi feedback.

Ugualmente imponente anche l’offerta relativa al tanto apprezzato Huawei P8 Lite 2017. Inserendo lo stesso codice sconto indicato in precedenza attraverso l’apposita pagina, ve lo porterete a casa a poco più di 130 euro. Il prezzo è fuori mercato, motivo per il quale riteniamo altamente probabile che le scorte presenti nello store Ebay appena riportato possano andare esaurite nel giro di pochi minuti.

Un altro prodotto Huawei che sta spopolando in Italia è il recente Huawei Mate 10 Lite. Stesso discorso e stesso codice, arrivando al mega prezzo di 240 euro circa per un prodotto che sulla carta vale molto di più e che oggi 15 febbraio andrà sicuramente a ruba. Insomma, non solo trucchi per migliorare l’esperienza di utilizzo di device come il tanto apprezzato Huawei P10 Lite, stando a quanto abbiamo condiviso lo scorso fine settimana, ma anche offerte a prezzi mostruosi. Cogliete l’occasione, perché questi prezzi per i vari Huawei P10 Lite, Huawei P8 Lite 2017 e Huawei Mate 10 Lite vi possiamo assicurare non dureranno a lungo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here