Nokia 7, fotocamera Zeiss ed una prima bozza tecnica

HMD Global terrà domani un evento in cui verranno annunciati uno o più dispositivi, tra questi Nokia 7. Dovrebbe trattarsi di un’occasione sobria in cui potrebbe figurare anche una nuova variante di Nokia 8, molto più potente, con ben 6GB di memoria RAM. Questa variante è già disponibile in alcuni paesi, purtroppo però per il mercato cinese non lo è ancora. Ed ecco che a poche ore dall’evento emerge una prima bozza di quello che potrebbe essere il nuovo device della casa.

Ecco Nokia 7 in una prima immagine schematica

È emersa in queste ore una prima immagine di Nokia 7, che mostrerebbe le forme del prodotto. Nokia, per tutti i suoi nuovi device, ha sempre proposto design praticamente simili, cui applicava di volta in volta solo leggere modifiche generali. Anche questo Serie 7 risulta molto somigliante agli altri dispositivi della gamma. Lo schermo non è borderless, ben presenti infatti le cornici. Nella parte posteriore la fotocamera è singola e sotto di essa è evidenziato il lettore di impronte digitali.

fotocameraLa forma della fotocamera è molto simile all’immagine render presente qui sopra, motivo per cui si crede che possa trattarsi effettivamente del dispositivo. Non si conoscono invece le caratteristiche tecniche, ma dovrebbero essere di buon livello. Ci aspettiamo quindi qualcosa con uno schermo da 5,2″ Full HD ed un processore della serie Qualcomm Snapdragon 6XX.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here