Nokia 6 costruito per resistere a lungo, anche in ambienti militari

Nokia era un tempo la marca preferita nel mondo degli smartphone e non solo per la loro funzionalità e innovazione, erano smartphone dalla linea robusta, fatti per durare. Ebbene, dopo la sua lunga pausa dal mercato mainstream della telefonia mobile, Nokia torna con il nuovo Nokia 6, presentato ieri, pronto anch’esso per durare a lungo.

Con il rilascio del Nokia 6, Nokia ha dichiarato attraverso il suo pagina ufficiale Weibo, che lo smartphone di fascia media è dotato di un corpo unibody in metallo, in grado di sopportare una vasta gamma di condizioni estreme, persino in ambito militare. Il dispositivo viene pubblicizzato come in grado di sopportare temperature estreme (tra il -40 e i +85 gradi ), alta umidità (tra il 95 e il 97%), neve, acqua, ecc. Nessuna ufficialità su una certificazione  IP67/68, che però, secondo il messaggio postato oggi, dovrebbe essere a questo punto presente.

nokia-6

Dunque un’indubbia qualità costruttiva per il Nokia 6 anche sotto il comando di HMD, che ha rilevato il brand finlandese. Non ci resta che attendere nuove informazioni e vedere cosa avrà ancora in serbo per noi Nokia che ha promesso di lanciare nel 2017 ben 7 dispositivi, se il buon giorno si vede dal mattino…

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here