Nokia 6.1 è a prova di JerryRigEverything

Nokia 6.1 è a prova di JerryRigEverything

Il nuovo medio gamma Nokia 6.1 è finito tra le mani di JerryRigEverything che ha subito provveduto ad effettuare un test di resistenza completo. Come da tradizione anche questo dispositivo si è rivelato una bomba sotto ogni punto di vista. Corpo solido e schermo resistente, tutte caratteristiche importanti per candidarsi al titolo di “smartphone più resistente del 2018”.

Naturalmente Zack non si è fatto scrupoli trattando questo nuovo smartphone al peggio delle proprie possibilità. Il video completo è disponibile in basso, andiamo a commentarlo insieme.

Nokia 6.1 è resistente, promosso a pieni voti


Si parte da un veloce unboxing e qui è subito evidente che il comparto estetico di questo nuovo Nokia 6.1 non è poi così differente rispetto il modello precedente. Il vetro che protegge lo schermo è resistente tanto quanto altri dispositivi, qui però va a mancare quel piccolo spessore che separa lo schermo dalla cornice metallica. Essendo così attaccati il vetro potrebbe creparsi facilmente durante la caduta.

La back cover è realizzata in alluminio e si graffia piuttosto velocemente, diciamo che è un po’ il problema comune di tutti i dispositivi in metallo, per cui sarebbe il caso di proteggerlo con una cover.

Si passa poi nell’ultima fase al bend test, praticamente l’ultimissimo ostacolo da superare. Qui il Nokia 6.1 non accenna a piegarsi nemmeno di un millimetro risultando tra i dispositivi più solidi dell’anno. Di seguito, prima di lasciarvi, la scheda tecnica completa del dispositivo.

Osservando le caratteristiche della scheda tecnica dello smartphone Nokia 6.1 possiamo capire fin da subito che questo dispositivo con Sistema Operativo Android 8.0 Oreo offre…
Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.