Meizu 16 sarà lanciato ad agosto ed avrà un Qualcomm Snapdragon 845

I Meizu 15 sono soltanto dei dispositivi di prova, lanciati sul mercato come “test” per valutare l’interesse della clientela, a breve sarà quindi lanciato sul mercato il nuovo modello, ovvero Meizu 16. A dare conferma di tutto il fondatore della società, Jack Wong.

Il CEO ha avuto uno “scambio di opinioni” con i fan del marchio ed ha confermato tutto, la nuova serie è in arrivo e sarà alimentata con il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845. Esteticamente saranno molto più bello e lo schermo sarà ottimizzato maggiormente in termini di cornici. Di seguito i primi dettagli tecnici seguiti da quella che sembrerebbe essere la prima immagine del prodotto.

Meizu 16 sarà più bello e più potente

Meizu 16

Sulla base delle informazioni emerse Meizu 16 e 16 PRO saranno alimentati da processore Snapdragon 845. Lo schermo perderà totalmente le cornici laterali mentre quella superiore ed inferiore saranno limate al limite del possibile. La memoria RAM ammonterà a 6GB e sarà disponibile in versioni da 64GB, 128GB e 256GB di memoria interna. Prevista anche una versione con 8GB di memoria RAM.

La versione più piccola della nuova serie disporrà di una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel + 20 megapixel. Fiore all’occhiello la tripla fotocamera di Meizu 16 Pro che invece disporrà di una tripla fotocamera da 12 megapixel + 20 megapixel + 20 megapixel. Per entrambi i modelli prevista una camera frontale da 20 megapixel. L’uscita dei prodotti dovrebbe essere fissata per il prossimo agosto.

Fonte | ITHome

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here