Honor V12 compare su TENAA, ma ha specifiche da medio gamma

Uno degli ultimissimi dispositivi di fascia alta presentati da Honor è l’Honor V10. Un top gamma non solo bellissimo ma anche dotato di un’estetica sicuramente accattivante e molto giovanile. Avrà certamente un successore ma non dovrebbe essere Honor V12, dispositivo emerso recentemente presso TENAA, un ente di certificazione cinese che più volte è stato partecipe di forti anticipazioni sui dispositivi di prossima uscita.

Se non è il successore di V10 cosa rappresenta questo V12? Dove si posiziona nel mercato odierno? Osservando le immagini del dispositivo e le prime informazioni tecniche sembrerebbe trattarsi a tutti gli effetti di un nuovo medio gamma.

Honor V12: le prime informazioni

Esteticamente il dispositivo sembrerebbe essere realizzato interamente in metallo. Il suo aspetto estetico non è però propriamente premium, insomma, rispetto V10 ha tutta l’aria di essere molto più cheap. La dimensione dello schermo rispetto V10 è variata. Se il top gamma monta un 5,99″ qui ci troviamo davanti ad un 5,5″.

Ci lascia un po’ perplesso il valore sulla capacità della batteria. Possibile che questo Honor V12 sia dotato di una batteria da 1900 mAh? Diciamo che in quest caso si tratterà sicuramente di un errore, altrimenti ci sarebbe il rischio di non riuscire ad arrivare nemmeno a sera.

Per il resto possiamo notare la presenza di un lettore di impronte digitali posizionato sul retro ed una doppia fotocamera in stile iPhone 7 Plus. Vedremo nel corso delle prossime settimane se salterà fuori qualche altra informazione.

Fonte | GSMArena

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here