Nokia 2 segna l’entrata di una nuova fascia bassa, Snapdragon 212 ed 1GB di RAM

Nokia 2 segna l’entrata di una nuova fascia bassa, Snapdragon 212 ed 1GB di RAM

Attualmente è il Nokia 3 il dispositivo della casa finlandese a ritrovarsi nella scala più bassa della gamma, dietro l’angolo ci sarebbe però pronto all’uscita un misterioso Nokia 2. Un prodotto essenziale adatto per fare piccole cose ma bene e dal prezzo certamente contenuto. Ecco i segreti di questo nuovo smartphone.

Nokia 2, il nuovo inizio nella fascia bassa del produttore

All’interno del database GeekBench è così comparso questo dispositivo. Ovviamente il database dell’applicativo riporta come nome “Unknown heart” visto che i dati di questo device non sono stati caricati. Le fonti sembrano però confermare che si tratta proprio di lui, Nokia 2. Non sono conosciuti i dettagli del device se non il tipo di SoC utilizzato, il quantitativo di memoria RAM e la versione di Android.

Possiamo però iniziare a trarre alcune conclusioni. Vedendo come si è comportata Nokia in questi mesi possiamo pensare che Nokia 2 sia esteticamente simile agli altri device. Sicuramente lo schermo avrà però dimensioni più contenute. Il SoC che alimenterà il device è un Qualcomm Snapdragon 212. La memoria RAM è pochetta ed ammonta ad un solo GB. I risultati del benchmark riportano così 422 punti in Single Core e 1146 punti in Multi Core. Un prodotto essenziale che potrebbe essere venduto ad un prezzo altrettanto basso.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.