Nokia 2 arriva in Italia a gennaio, acquisto disponibile su Amazon

Proprio a fine Ottobre HMD Global ha introdotto Nokia 2, il nuovo dispositivo entry-level dotato di Android e con caratteristiche tecniche interessanti. Inizialmente annunciato in India, sembra che lo smartphone arriverà nel nostro paese proprio come promesso durante la presentazione ufficiale.

Distinto da una capiente batteria da 4100 mAh in grado di garantire circa due giorni di autonomia, il Nokia 2 è dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 212 quad-core affiancato da GPU Adreno 304, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna (espandibile tramite microSD fino a 128 GB).

Il display da 5 pollici con risoluzione HD è protetto da un vetro Corning Gorilla Glass 3, circondato da una cornice realizzata in alluminio serie 6000. Dotato di una fotocamera principale da 8 megapixel ed una secondaria da 5 mepixel, Nokia 2 esegue Android in versione 7.1.1 Nougat con la promessa che verrà presto aggiornato ad Oreo.

Nelle ultime ore è arrivata la conferma ufficiale da parte dell’azienda produttrice che, ricordando di averci promesso l’arrivo in Italia nelle prime settimane del 2018, comunica che il dispositivo raggiungerà gli scaffali in data 11 gennaio al prezzo di 119 euro.

Amazon sarà tra i primi siti di e-commerce a vendere il prodotto, è infatti già disponibile la pagina dedicata in cui viene proposto Nokia 2 con data di disponibilità indicata. Nel caso in cui doveste decidere di acquistare il prodotto, il vostro denaro verrà prelevato soltanto nel momento in cui il sito procederà alla preparazione della spedizione e potrete essere tra i primi ad assicurarvi il nuovo smartphone.

[amazonjs asin=”B0777T9SW7″ locale=”IT” title=”Nokia 2 Smartphone, Memoria Interna da 8 GB, Dual Sim, Nero”]

Vi ricordiamo che è possibile consultare la scheda tecnica completa del dispositivo direttamente all’interno della nostra pagina dedicata -> QUI

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here