Nokia 10 ancora più concreto grazie a questo nuovo video

Nokia 10 dovrebbe essere un dispositivo veramente eccezionale dotato addirittura di “5 sensori” fotografici posteriori. Attualmente il prodotto è ancora avvolto in una nube di mistero visto che oltre a dei semplici disegni schematici non è emerso nulla. L’unico dato su cui i leaker in rete hanno voluto dare rilievo è la presenza di un comparto multimediale posteriore eccezionale. Saranno posizionati nella back cover “5 sensori“, disposti in posizione circolare, e regaleranno di certo funzionalità mai viste fino ad ora. Diamo comunque uno sguardo ravvicinato a questo futuro top gamma grazie a questo nuovo video concept.

Ecco a voi Nokia 10

Nokia 10

Il canale TechConfigurations ha pubblicato questo nuovo video in cui un esemplare (immaginario) di Nokia 10 è stato perfettamente ricreato. Possiamo notare che il prodotto sfoggia un design piuttosto semplice e squadrato ripreso direttamente dai precedenti dispositivi della gamma. Immaginiamo che possa essere realizzato con materiali eccellenti, anche se dal video non riusciamo a capire se il vano posteriore sia in alluminio o meno. In ogni caso sicuramente niente plastica, impossibile utilizzare la plastica su un top gamma.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 8′]

Il pannello anteriore è molto ampio, dotato di bordi arrotondati e cornici letteralmente inesistenti. Nella parte superiore dello schermo presenti tutti i vari sensori utili al funzionamento. Praticamente la fotocamera, da quello che vediamo, pare sia dotata di 5 lenti che è possibile far ruotare in modo da cambiare la qualità e la resa dell’immagine. Il meccanismo su cui si basa questa soluzione è piuttosto semplice come visibile in video. Immaginiamo però che il comparto fotografico posteriore sia ben più spesso di quanto realmente mostrato. Sotto la scocca troviamo poi un processore Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 6GB o 8GB di memoria RAM. Previste due versioni da 128GB e 256GB di memoria interna. Concept interessante e dispositivo altrettanto ottimo. Per scoprire tutti i dettagli il video completo è disponibile in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here