HTC U12 con Notch in stile iPhone X?

iPhone X ha introdotto una moda con il suo Notch, ovvero quella parte di schermo superiore ritagliata per inserire i vari sensori utili al funzionamento dello smartphone. Prima considerata oscena ora sono presenti addirittura delle applicazioni all’interno del Play Store per simularla e sentirsi tutti un po’ alla moda. E se anche HTC U12 sfruttasse questo sistema per inserire i sensori e recuperare spazio utile per lo schermo?

HTC U12, il Notch di iPhone X è la soluzione?

Iniziamo con l’anticiparvi che queste sono soltanto nostre supposizioni, quindi non c’è assolutamente nulla di confermato. Visto però che continuano ad aumentare le voce che vogliono Huawei P11 con una banda superiore simile a quella di iPhone X ci siamo immaginati un HTC U12 con lo stesso stile.

concept 1

Quanto mostrato quindi sopra è semplicemente frutto della nostra immaginazione, tuttavia non sarebbe per niente male. Sacrificare una piccolissima parte dello schermo superiore per inserire i sensori aiuterebbe a recuperare spazio importante. Ovviamente poi non ci sarebbe nemmeno bisogno di un lettore di impronte posteriore visto che ci immaginiamo un HTC U12 già con il nuovo lettore Clear ID di Synaptics integrato.

concept 2

La parte posteriore è infatti pulitissima, oltre alla doppia fotocamera ed il doppio flash LED non troviamo assolutamente nulla. Abbiamo realizzato un dispositivo completamente specchiato visto che lo stile di HTC U11 ci è piaciuto realmente molto con i suoi particolari riflessi. Il 2017 per HTC è stato un anno di cambiamenti importanti ed i suoi ultimi top gamma sono stati davvero all’altezza delle aspettative. Non vediamo quindi l’ora di ricevere le prime indiscrezioni sul futuro top gamma.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here