Nodis SN-07 annunciato ufficialmente

Avete  intenzione per Natale di regalare un telefono piuttosto semplice ai vostri genitori oppure ai vostri cari nonni? non sapete su cosa puntare? facile, vi consigliamo noi, basta procedere all’ acquisto del nuovo Nodis SN-07 e il gioco è fatto, siamo davanti ad un terminale ultra slim che presenta dalla sua diverse funzioni abbastanza interessanti, ideale per tutti coloro che dai cellulari non pretendono più di tanto.

Nodis SN-07

E’ stato ufficialmente annunciato, vi stiamo parlando del Nodis SN-07

Questo smartphone realizzato interamente dalla casa produttrice Nodis ha dalla sua uno spessore irrisorio di soli 10 mm mentre il peso si aggira intorno agli 80 grammi. Lo schermo presenta una diagonale di 2.2 pollici. Grande possibilità di utilizzare sullo smartphone due sim. Il Nodis SN-07  può vantare di avere anche una fotocamera posteriore, riesce a supportare la musica in formato MP3 e chi più ne ha più ne metta.

Tantissime le funzioni che vengono offerte dal Nodis SN-07

Parlando del resto delle funzionalità che offre lo smartphone, possiamo trovare il tasto SOS che rimane proprio in posizione centrale che consente di procedere alle chiamate di tutti i numeri salvati in caso di estrema necessità. Un’altra funzione da non scartare del dispositivo è senza ombra di dubbio la lente d’ ingrandimento, adatta per leggere molto più da vicino, soprattutto per chi presenta problemi alla vista.

In conclusione, questo smartphone Nodis molto presto si potrà trovare sul sito ufficiale della casa produttrice o meglio ancora presso i rivenditori autorizzati. Cosa ne dite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here