Nodis: ecco l’ ND-507, dispositivo Dual Sim con spessore di soli 6,9 millimetri

Nodis: ecco l’ ND-507, dispositivo Dual Sim con spessore di soli 6,9 millimetri

La casa produttrice Nodis, che in questi ultimi anni si è fatta molto conoscere per la realizzazione di smartphone Dual Sim, ha ufficialmente fatto sapere ai propri fan del tanto atteso ND-507, un dispositivo con uno spessore irrisorio associato a dei buoni componenti interni.

 ND-507

Ecco l’ ND-507 di Nodis, dispositivo dual sim con uno spessore di soli 6.9 mm

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, questo ND-507 vanta di avere dalla sua uno schermo con una diagonale di 5 pollici e tecnologia LCD, la risoluzione è QHD pari a 960 x 540 pixel. Entrando più nello specifico, a bordo troviamo una CPU con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 1.3Ghz, con tutta probabilità il modello dovrebbe essere Mediatek, rom da 8GB che potrete ampliare grazie all’ ausilio di una classica microSD fino a 32GB, autonomia abbastanza buona grazie alla presenza di una batteria da 1700 mAh.

Nodis presenta ai fan il suo ND-507

Come scritto nel titolo e all’ inizio del post lo spessore di questo telefono è di soli 6.9 mm mentre il peso complessivo si aggira intorno ai 125 grammi. Non poteva di certo mancare il sistema operativo aggiornato ad Android versione KitKat 4.4.2. Non è finita qua, questo Nodis ND-507 ha dalla sua un buon comparto fotografico, sia sensore da 8 megapixel posteriore e frontale da 2 utile per le videochiamate e i selfie. Che ne dite?