No Man’s Sky è catastrofe: numerosi utenti PC e PS4 chiedono il rimborso a Steam e Sony

Molto atteso dagli utenti di computer e console, il titolo di Hello Games ha creato grandi aspettative nella testa di tantissimi videogiocatori. A gioco rilasciato e a conti fatti, la situazione di No Man’s Sky, è l’esatto contrario di ciò che ci si aspettava.

Inizialmente le lamentele sul fatto che molti contenuti fossero stati tagliati, rovinando l’esperienza di gioco tanto descritta e preannunciata dai trailer e dalle news pre-rilascio, hanno fatto nascere numerosi dubbi sulla qualità di questo titolo, portando alcuni giocatori addirittura a chiedere il rimborso a Steam e Sony, rispettivamente i “fornitori” di questo gioco su PC e Play Station 4.

Per chi volesse unirsi a questa serie di rimborsi, sappiate che Steam permette a tutti i giocatori che hanno acquistato il titolo, di essere rimborsati se ci hanno giocato meno di 2 ore complessive e se hanno il titolo da meno di 14 giorni nella libreria giochi.

Attenzione però. In rete in queste ore girano notizie di utenti che dicono di aver ottenuto comunque il rimborso da parte di Steam anche dopo una decina di ore di gioco, contro tutti i termini e le condizioni previste dal servizio.

C’è chi parla di aver ottenuto il rimborso anche da Amazon e Sony, nonostante si fossero superati i termini di rimborso previsti.

No Man's Sky

Dopo tutte queste indiscrezioni, Steam stesso ha voluto mettere subito i puntini sulle “i”, mettendo in chiaro che anche nel caso di No Man’s Sky, sono previste le solite clausole per la restituzione, senza eccezione alcuna.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here