Niente Samsung Galaxy Note 9 giallo in arrivo?

Siamo vicinissimi all’uscita del nuovissimo Samsung Galaxy Note 9, dispositivo che, secondo le informazioni pubblicate recentemente in rete, potrebbe arrivare anche in versione gialla. Una variante che onestamente non riusciamo ad immaginare, nonostante le immagini disponibili, ma forse è inutile star li a cercare di immaginare come potrebbe essere il dispositivo visto che forse proprio questa versione sembrerebbe non esistere.

Sono emerse in rete alcuni codici che fanno riferimento alle varie colorazioni del prodotto, a parte le classiche ed una nuova colorazione tendente al marrone sembra che non ci sia traccia di questa versione gialla. Che forse non sia minimamente prevista nei piani di Samsung.

Samsung Galaxy Note 9 dice no alla colorazione gialla

Samsung Galaxy Note 9
Samsung Galaxy Note 9

Tutto è partito da un’immagine teaser che sembrerebbe mostrare parte della nuova S-Pen. Il nuovo accessorio è di un evidente colore giallo acceso, quindi il Samsung Galaxy Note 9 potrebbe effettivamente arrivare anche in questa colorazione, verrebbe da pensare. Il punto è che non è stato trovato alcun riferimento a questo codice.

https://twitter.com/CarloBarlocco/status/1012249517415190528

Insomma, la confusione regna sovrana e ancora non si è capito se vedremo mai un Galaxy Note 9 in questa particolare colorazione oppure se è tutto un “bluff“. A questo punto l’unica cosa che possiamo fare è attendere ulteriori comunicazioni o indiscrezioni che, certamente, non tarderanno ad arrivare. Intanto fateci sapere direttamente nei commenti se sareste interessati ad un Galax Note 9 dotato di questa particolare colorazione.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here