NGM presenta la nuova campagna Adv su radio, web e outdoor

È on air da metà luglio la nuova campagna promozionale di NGM, azienda leader in Italia nella telefonia Dual SIM, per lanciare la nuova sorprendente linea Forward. L’azienda toscana ha scelto di promuovere i suoi nuovi modelli su tutto il territorio nazionale attraverso un’importante pianificazione Adv, che vede coinvolti outdoor, radio, web e punti vendita. Protagonisti indiscussi della campagna pubblicitaria i tre nuovi modelli top di gamma NGM: Forward Xtreme, Forward Next e l’ultima novità, Forward 5.5, lo smartphone più sottile al mondo.

La campagna si basa su tre diverse creatività realizzate dall’agenzia Anteprima ADV che mettono in mostra le caratteristiche distintive dei tre nuovi modelli proposti da NGM. “Il più potente” è il claim che caratterizza Forward Xtreme, lo smartphone Dual SIM più performante disponibile oggi in Italia grazie a un processore octa-core a 2,0 GHz abbinato a 2 GB di memoria RAM. “Il più selfie” celebra invece la fotocamera da 13 Mpx rotante a 180 gradi che permette a NGM Forward NEXT di scattare Selfie con una qualità eccellente. NGM Forward 5.5 è lo smartphone più sottile al mondo con i suoi 5,5 mm di spessore e questo primato realizzato da uno smartphone italiano è giustamente celebrato dal claim “Il più sottile”.

La campagna, realizzata per far risaltare la potenza, il dinamismo e lo stile dei nuovi smartphone NGM, verrà declinata per tutta l’estate su radio,weboutdoor e oltre 250 punti vendita presenti sul territorio nazionale.

Questo progetto di comunicazione – ha dichiarato Roberto Ciompi, Marketing Manager NGM Italia – rappresenta per noi un importante investimento al fine di valorizzare la costante attività di R&D che ha reso possibile realizzare smartphone che si pongono come dei punti di riferimento per il mercato della telefonia. La campagna è l’esito di un piano strategico di marketing progettato per promuovere l’arrivo sul mercato dei tre nuovi smartphone, tra cui Forward 5.5 che, essendo l’unico monoSIM presente nel portafoglio prodotti, è per l’azienda una vera e propria sfida.  NGM investe costantemente nell’attività di Marketing-Communication, con l’obiettivo di far conoscere a tutti i consumatori l’affidabilità e la funzionalità dei nostri prodotti. In particolare, questa campagna integrata, è stata resa possibile grazie agli importanti risultati di crescita che l’azienda ha registrato anche quest’anno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here