Nexus 9 ed i nuovi problemi con Android N 7.1.1

L’HTC Nexus 9 è un tablet di fascia alta dotato di un comparto hardware davvero fenomenale. E’ l’ultimo tablet Nexus attualmente disponibile sul mercato, purtroppo però non è più possibile acquistarlo per vie ufficiali. Di recente il dispositivo è stato aggiornato con gli altri prodotti della categoria ad Android N 7.1.1, l’update ha portato però più problemi che altro scatenando l’ira degli utenti.

Nexus 9 ed i nuovi problemi con Android N 7.1.1

Parliamo di un dispositivo con schermo da 8.9″ e risoluzione 2048 x 1536 pixel, processore Nvidia Tegra K1 a 64 bit di tipo dual core settato a 2.3GHz. Oltre ad avere una potente CPU è dotato anche di una potentissima GPU Nvidia Kepler DX1 e 2GB di memoria RAM. L’utente ha a disposizione 32GB di memoria interna per lo storage, non è previsto però uno slot per l’espansione della stessa. Un prodotto formidabile che è stato rovinato con il recente aggiornamento ad Android N 7.1.1

In rete sono moltissimi gli utenti che si stanno lamentando di un audio più basso (parlando di potenza dello stesso) e per altro senza bassi, quindi che restituisce soltanto toni alti. Si tratta ovviamente di un bug dell’ultimo update visto che prima funzionava tutto a dovere All’interno di un Thread di XDA si stanno raccogliendo sempre più testimonianze con la speranza che Google possa intervenire quanto prima per risolvere il problema.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here