Nexus 5, camera app crash dopo l’aggiornamento 5.1 Lollipop Android

Dopo aver rilasciato Android 5.1 Lollipop alcuni utenti hanno lamentato sui propri Nexus 5, problemi con l’applicazione fotocamera.

[

Secondo il rapporto di bug, già presentato a Google, dopo aver ricevuto Android 5.1 Lollipop, l’app fotocamera del Nexus 5  si chiude automaticamente quando interagisce con applicazioni di terze parti come Twitter, Snapchat, Instagram, e altre, e spesso anche attraverso l’utilizzo dell’app da sola. attualmente il problema può essere risolto temporaneamente riavviando il ricevitore, ma, ovviamente, non si tratta di una soluzione che soddisfi gli utenti, anche perché dopo un nuovo utilizzo del cellulare il problema spesso si ripresenta. Alcune dispositivi richiedono anche due o più riavvii per la risoluzione temporanea del problema.

Al momento si è ancora in attesa di una qualche soluzione da parte di Google, sperando in un qualche bug fix veloce da rilasciare quanto prima. Anche voi avete avuto questo problema?

[amazonjs asin=”B00GJO57WM” locale=”IT” title=”Google Nexus 5 Smartphone, Display Full HD IPS 4,9 pollici, Processore Snapdragon 800 2.26 GHz, memoria 16 GB, fotocamera 8 Megapixel, Android 4.4, Bianco Germania”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here