Cyanogen 12 per OnePlus One, link al file OTA disponibile

Dopo qualche ritardo, Cyanogen ha finalmente iniziato a rilasciare il tanto atteso aggiornamento su base-Lollipop della Cyanogen 12 per i dispositivi One Plus One.

Cyanogen 12, basato su Android 5.0, verrà rilasciato a tutti i dispositivi OnePlus One, compresi i dispositivi venduti in India, dove c’era un po ‘di confusione a causa del conflitto tra Cyanogen e OnePlus – questo è quanto rivelato su un post del blog Cyanogen l’aggiornamento verrà rilasciato molto presto.

[

Cyanogen 12 porta Material Design e nuove caratteristiche di Lollipop, così come nuove ed originali funzionalità, tra cui la funzione di tematizzazione rinnovata e la nuova base Boxer-mail app. In termini di tematizzazione, la più grande è l’aggiunta di applicazioni a tema individuali con App Themer. La nuova applicazione Email, invece, offre funzionalità di livello premium, tra cui il supporto Exchange, multi account, risposte predefinite, e molte opzioni di personalizzazione.

Cyanogen 12 sarà rilasciato via OTA per tutti OnePlus One nelle prossime ore/giorni, ma per gli impazienti vi lasciamo a link per il download e l’installazione manuale, ricordando che per aggiornare occorre avere la più recente versione di Cyanogen 11 (11S 05Q).

Download CyanogenMod 12 per OnePlus One

[amazonjs asin=”B00M36LEE0″ locale=”IT” title=”OnePlus One Smartphone CyanogenMod 11S Android Qualcomm Snapdragon Ram 3Gb Rom 16Gb LTE NFC Bianco”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here