Native Union presenta la nuova collezione Rose Gold

Native Union, azienda di accessori di ricarica per smartphone, che fa della cura dei materiali il suo punto di forza, ha deciso di rilasciare una nuova collezione estiva caratterizzata dalla colorazione rose gold. Poco tempo fa abbiamo recensito alcuni dei prodotti che la stessa azienda ci ha fornito, come ad esempio il drop wireless charger, potrei quindi affermare che i cavi forniti in confezione sono costruiti in maniera eccellente e mi azzarderei a dire che valgono tutti i soldi richiesti. In ogni caso, da oggi, sarà possibile scegliere in fase di acquisto anche questa nuova colorazione.

collezione
collezione

Ecco il comunicato di Native Union

Prendendo spunto dalle ultime tendenze dei colori utilizzati nella moda e nel design, Native Union lancia
la collezione Rose, che porta un nuovo look estivo alla gamma di cavi. La colorazione Rose è disponibile per i cavi Apple Lightning firmati NATIVE UNION: CAVO NOTTE, CAVO CINTURA, CAVO CINTURA XL e CHIAVE CAVO.
Fabien Nauroy, responsabile design di NATIVE UNION, spiega: “Ispirato dal recente colore giocoso
tendenza della moda e del design, abbiamo esteso questo stile al mondo della tecnologia di tutti i giorni. L’edizione di Rose espande la nostra gamma di cavi ultra-resistenti con un nuovo aspetto più morbido.”
La gamma di cavi NATIVE UNION risolve le frustrazioni quotidiane: dalla dimenticanza del cavo, all’esaurimento della batteria in movimento, o sforzandosi di utilizzare il dispositivo durante la ricarica.
Ogni cavo è realizzato in fibra Kevlar® e rivestito in treccia di nylon resistente per renderli ultra resistenti: sei volte più resistente dei cavi di ricarica standard con una durata di vita molto longeva. Il design flessibile del fermacavo sul giunto del connettore del cavo offre una flessibilità controllata per prevenire la rottura a questo punto di stress comune.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here