My Sound presenta le nuove cuffie Bluetooth Speak Air e Speak Active!

Le nuove cuffie Bluetooth 4.1 Speak Air e e Speak Active e proposte da My Sound, hanno come obbiettivo  quello di offrire massime prestazioni, design ricercato e grande autonomia.

Con le nuove TV Smart dotate di sistema operativo proprietario o con le nuove TV Android, è diventato quasi un obbligo possedere delle ottime cuffie per ascoltare musica o vedere films senza dar fastidio a chi ci circonda e sopratutto eliminando il fastidio dei cavi e sfruttando la tecnologia Bluetooth per collegarle appunto alla TV. Ma questo tipo di cuffie sono anche indicate per smartphone e tablet per poter ascoltare la musica in piena libertà mentre si è in viaggio, per lavoro o per tornare da scuola.

My Sound, azienda che produce cuffie e auricolari arriva dunque con due modelli di cuffie della linea Speak belle e sopratutto ad un prezzo interessante.

Speak Air, il primo modello proposto, è una cuffia con microfono dotata di tecnologia Bluetooth 4.1. Con un semplice tocco è possibile passare dal controllo della musica alla gestione delle telefonate, attraverso i comandi posti sul padiglione. Esteticamente molto gradevoli le cuffie Speak Air di My Sound sono dotate di morbidi cuscinetti che assicurano un grande comfort di ascolto anche dopo un utilizzo prolungato. I padiglioni sono inoltre ripiegabili, così da poterle riporre ovunque o trasportarle in borsa senza occupare troppo spazio. Nella confezione è incluso il cavo USB di ricarica, e anche un cavo con connettore jack 3,5 mm da 120 cm, per utilizzare le cuffie con tutti i dispositivi, anche quelli non dotati di tecnologia Bluetooth e soprattutto per utilizzare le cuffie anche se la batteria interna si è scaricata.

Prezzo indicativo al pubblico: 49,99 euro


Speak Active,
rappresenta invece una cuffia più discreta creata appositamente per chi è sempre in movimento. Anch’esse dotate di tecnologia Bluetooth 4.1 come le Cuffie Speak Air, si collegano allo smartphone senza alcun cavo. Sono confortevoli, grazie al particolare gancio in gomma morbida secure fit, al peso ridotto (appena 18 grammi!) e ai pratici comandi posizionati sul cavetto flat anti groviglio assieme al microfono. All’interno del pack sono inclusi un cavo usb di ricarica, una clip di sicurezza, un ferma cavi in gomma, ma soprattutto 3 paia di ganci in gomma di diverse misure e 3 paia di gommini di dimensioni differenti, che consentono agli auricolari di adattarsi ad ogni orecchio.

Prezzo indicativo al pubblico: 39,99 euro

speak active

 

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here