MWC 2016, HTC Presenta la nuova linea HTC Desire

Anche HTC ha presentato i suoi nuovi modelli per la rinnovata linea HTC Desire, mostrando al mondo tre modelli che si inspirano allo stile streetwear: HTC 825, HTC 630 e HTC 530. Scocca in policarbonato ed effetto Micro Splash su ognuno di essi per rendere il dispositivo unico e personale. Il dipartimento design di HTC ha ideato una tecnica di verniciatura, che consente di lavorare su ciascun telefono come se fosse una tela, attraverso una nuova tecnica di nebulizzazione e diversi meccanismi di pressione e viscosità della vernice, i nuovi HTC Desire non solo hanno un aspetto diverso dagli altri telefoni, ma sono anche unici sul mercato degli smartphone.

HTC Desire

I dispositivi HTC 825 e 630 sanno venduti nelle Stratus White Remix con Micro Splash duo color e Gray Remix con Micro Splash oro, mentre il modello HTC 530 avrà le colorazioni Graphite Grey e Solid Stratus White. Come caratteristica HTC i dispositivi saranno non solo di qualità costruttiva, ma avranno anche un suono importate: HTC Desire 630 e 825 sono certificati Hi-Res Audio e sono caratterizzati dal rivoluzionario BoomSound di HTC con tecnologia Dolby Audio™. La riproduzione audio è quattro volte migliore rispetto alla qualità audio di un CD, per un’esperienza di ascolto vibrante e coinvolgente.

Particolare attenzione anche ai Seflie dove con l camera frontale da 5 megapixel e le modalità Auto Selfie e Voice Selfie, potremo scattare autoritratti senza premere alcun tasto. Fotocamera posteriore da 8 Megapixel per il Desire 530 e da 13 Megapixel per i Desire 825 e 630 con sensore BSI che migliora la quantità di luce catturata, ottenendo scatti luminosi a qualsiasi ora del giorno, insieme a tante altre caratteristiche.  Per le disponibilità nel mercato italiano, avremo HTC Desire 825 a partire da fine marzo, nella colorazione iniziale Graphite Grey e al prezzo di 299 euro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here