Motorola X: Presentazione ufficiale per l’11 Luglio?

Attorno al Motorola X c’è stato tanto vociferare, tanti rumors, con notizie e informazioni giunte da persone vicine al progetto, che hanno portato all’identificazione del nuovo device ormai celato solamente da un sottilissimo velo. Dopo l’acquisizione di Google, la nuova notizia che giunge oggi è quella riguardante la presentazione ufficiale dello Smartphone, fissata probabilmente per l’11 Luglio.

motorola-x-phone

In questo giorno infatti, secondo Leo Laporte (personaggio di spicco della TV americana), dovrebbe essere stato organizzato un evento da parte di Motorola al quale lui stesso è stato invitato. La notizia ha messo in moto tutti gli analisti e la comunità tecnologica per dimostrarne la veridicità, e si è arrivati alla conclusione che la scelta di questa data non sarebbe propriamente casuale… Evocando infatti la data in numeri romani, sarebbe scritta col termine “XI”, un simbolismo che con la “X” evocherebbe l’X Phone capostipite di quella che potrebbe essere la nuova famiglia di device volta al risollevamento dell’azienda Motorola, e con la “I” si sottolineerebbe la versione del modello, ovvero la prima.

A primo impatto potrebbe sembrare un’idea abbastanza azzardata, ma Google ha sempre dimostrato attenzione ai dettagli, e questa serie di casualità di corrispondenze  confermerebbe la credibilità.

Non ci resta che attendere…

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here