Motorola P40: i render del nuovo modello svelano il buco sullo schermo

Il 2019 per Motorola sarà l’anno in cui esordirà un nuovo modello appartenente alla linea P, meglio nota nei mercati esteri con il nome di Moto One.

Grazie a dei render pubblicati online da OnLeaks, apprendiamo che il nuovo modello avrà il nome di Motorola P40, e si unirà a quella che sarà destinata ad essere una delle mode del 2019: il buco sullo schermo.

I render mostrano un modello dal design completamente diverso rispetto ai precedenti prodotti da Motorola: un display borderless da 6,2 pollici e un buco sull’angolo in alto a sinistra dello schermo, al cui interno troverà spazio una fotocamera frontale, analoga a quelle che dovrebbero essere presenti su  Galaxy A8s e Honor V20.

La doppia fotocamera verticale avrà uno zoom da 48 Megapixel, con un sensore per impronte integrato sotto al logo Motorola. Il sistema operativo dovrebbe essere il nuovo Android One.

Sul bordo della parte superiore troviamo un jack audio da 3,5 mm, con una serie di pulsanti fisici posti sul lato destro della scocca. Le misure del cellulare sono di circa 160,1 x 71,2 x 8,7 mm.

Nessuna data di uscita al momento per questo nuovo dispositivo, ma intanto possiamo gustarci i render del nuovo cellulare grazie al video sottostante che mostra nel dettaglio il suo particolare design.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...