Motorola One sarà una vera e propria famiglia, non un singolo dispositivo

A quanto pare le ultime indiscrezioni non ci hanno visto proprio chiaro su Motorola One Power, dispositivo che andrà a far parte di una nuova famiglia di dispositivi, ovvero i “One”. In queste ore sono infatti giunte una serie di nuove indiscrezioni in rete provenienti da AndroidHeadlines.

In una foto vengono mostrati i primi due dispositivi della famiglia One di Motorola, tra cui il Power, emerso già in parecchie notizie, e la versione liscia. Tra i due dispositivi dovrebbero esserci diverse differenze, a partire dall’estetica fino a qualche piccolezza hardware. Ecco le nuove informazioni.

Motorola One e One Power in una nuova immagine

Secondo quanto riportato da Motorola le notizie provengono da una fonte “ufficiale”, per cui potrebbe trattarsi di materiale effettivamente genuino. Secondo quanto riportato i due dispositivi saranno molto simili esteticamente, la variante liscia sarà però più sottile della Power. Ci saranno differenze in termini dimensionali con la versione standard molto più compatta.

Dall’immagine sopra riportata possiamo anche vedere una differenza dimensionale tra la cornice inferiore dei due prodotti, a netto vantaggio della variante Power. Doppia fotocamera per entrambi, con uno stile molto più alla “iPhone X” da parte di Motorola One Power.

In quanto a specifiche hardware la situazione è ancora poco chiara. Motorola One Power potrebbe essere dotato di un display da 6,2″con un rapporto in 19: 9 ed una risoluzione di 2280 x 1880p. Il dispositivo sarà caratterizzato da un minimo di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Il comparto fotografico posteriore è poi caratterizzato da sensori di 5 e 12 megapixel, una fotocamera frontale da 8 megapixel e una batteria da 3.780 mAh.

Fonte | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here