Oppo A5 è il 6,2″ economico del produttore

Abbiamo apprezzato tutti Vivo NEX, il nuovo top gamma della casa cinese che ha portato sul mercato un prodotto eccezionale e ricco di novità. Certamente la qualità si paga, per cui è normale che il costo di questo dispositivo sia elevato.

Se ricercate invece un buon dispositivo comunque dotato di ampio schermo ma molto più economico forse abbiamo trovato il prodotto perfetto per le vostre esigenze. Oppo A5 è un nuovo dispositivo di fascia media che sfoggia un enorme schermo da 6,2″ proponendo specifiche buone ma non eccellenti.

Oppo A5: immagini e specifiche del dispositivo

Oppo A5 completo

Che belli gli smartphone di oggi, tutti dotati di ampio schermo, Notch e doppia fotocamera posteriore. Certo che i prezzi sono spesso proibitivi. Qui arriva Oppo A5 proponendo un estetica da top gamma ma ad un prezzo sicuramente molto più contenuto.

Il device, realizzato interamente in vetro, dispone di uno schermo da 6,2″ con risoluzione HD+. Il processore utilizzato è un Qualcomm Snapdragon 450 operativo alla frequenza di 1,8GHz. La memoria RAM si ferma a 4GB con 64GB di memoria interna. Troviamo nella parte posteriore, come già confermato, una dual camera da 8 megapixel + 2 megapixel, anteriormente presente una selfie camera da 13 megapixel.

Dato che verrà proposto ad un prezzo sicuramente accessibile a tutti il dispositivo non è dotato di lettore di impronte digitali, non è presente nemmeno la scansione avanzata del volta (Face ID). In compenso però l’enorme batteria da 4230 mAh dovrebbe garantire un’ottima autonomia.

Fonte | mtksj

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here