AR Emoji: arrivano i nuovi Sticker per Galaxy S9

AR Emoji: arrivano i nuovi Sticker per Galaxy S9

Samsung ha introdotto con i nuovi Galaxy S9 le sue nuove AR Emoji, ovvero degli Sticker animati che in qualche modo si ispirano agli adesivi animati di iPhone X. Il punto è che Samsung utilizza un sensore 2D per andare ad animare i cartoni, mentre Apple sul suo top gamma ha montato un sistema molto più avanzato. per forza di cose quindi è più preciso, funziona meglio e generalmente l’esperienza è davvero diversa.

Per cercare di far tornare l’interesse verso il suo sistema sono stati pubblicati dei nuovi aggiornamenti sul Galaxy Apps che vanno ad aggiungere stickers di diverso tipo sui nuovi top di gamma. L’aggiornamento è già disponibile nella voce “App Personali” del Galaxy Apps.

Arrivano nuove AR Emoji su Samsung Galaxy S9

sticker

Inizialmente le AR Emoji dei nuovi top di gamma erano 18. Ora sono letteralmente raddoppiate. Siamo quindi arrivati a 36 stickers e nei prossimi mesi saranno aggiunte ulteriori 18 nuove animazioni.

Il punto è che il sistema che va a creare questi stickers non è cambiato, quindi (sicuramente) se proverete ad eseguire nuovamente la scansione del vostro volto vi ritroverete in ogni caso con un personaggio che potrebbe non assomigliarvi.

Speriamo quindi che più che aggiungere nuove faccine Samsung provveda ad aggiornare il sistema di creazione degli Avatar visto che, allo stato attuale, non è così fantastico come ci si aspettava.