Motorola Moto Z4 Play, parola d'ordine fotocamera da 48 megapixel e lettore di impronte digitali a schermo
di Redazione
05/02/2019
Secondo le informazioni in nostro possesso il Motorola Moto Z4 Play dovrebbe essere lanciato nel corso delle prossime settimane. Si tratta di uno smartphone molto interessante che mai come quest'anno si prepara ad apportare numerose migliorie tecniche al comparto hardware. Un top gamma che si rispetti ormai deve avere alcune caratteristiche che possono considerarsi di base, il nuovo Z4 sembrerebbe averle tutte.
[caption id="attachment_252650" align="aligncenter" width="768"]
Moto Z4 Play[/caption]
A lanciare la nuova serie di indiscrezioni 91mobiles attraverso un interessante articolo esclusivo in cui vengono riportate tutte le novità di questo nuovo sensazionale dispositivo di fascia alta. Le informazioni provengono da una fonte che può considerarsi affidabile, 91mobiles non si sarebbe mai sbilanciato così tanto. Il Motorola Moto Z4 Play sarà dotato di uno schermo da 6,22" di tipo AMOLED. Il pannello integrerà al suo interno anche un lettore di impronte digitali.
Il processore adottato dalla compagnia è invece un Qualcomm Snapdragon 675 affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna o, addirittura, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Naturalmente troveremo all'interno Android 9 Pie ed una batteria da ben 3600 mAh. Lo smartphone disporrà anche di un enorme sensore da 48 megapixel per realizzare scatti eccezionali e non essere secondo a nessuno. Un suo diretto concorrente sarà quindi Honor View 20. Vedremo presto cosa ne uscirà fuori.
Articolo Precedente
Google Chrome: una nuova estensione controlla se le password sono compromesse
Articolo Successivo
OnePlus: un contest permetterà ai fan di integrare una loro idea in OxygenOS