OnePlus: un contest permetterà ai fan di integrare una loro idea in OxygenOS

OnePlus: un contest permetterà ai fan di integrare una loro idea in OxygenOS

Il forte attaccamento di OnePlus alla sua community di fan è ormai assodato da tempo. A riconferma di ciò, l’azienda ha deciso di lanciare un nuovo contest che permetterà ai fan di proporre una loro idea da integrare nel sistema operativo proprietario OxygenOS, basato su Android.

I fan potranno proporre le proprie idee, ma solo una, la migliore, verrà selezionato da parte dell’azienda e inserita all’interno dell’OS.

Come annunciato sul forum del produttore, l’iniziativa prende il nome di #PMChallenge.

Ecco alcuni dettagli estrapolati dal lungo post:

OxygenOS è un software che abbiamo letteralmente costruito insieme alla community.

Tuttavia, a causa dell’enorme quantità di feedback ricevuti, alcune idee finiscono con l’essere trascurate.

Se hai una funzione da sogno che vorresti vedere implementata in OxygenOS, ti invitiamo a partecipare alla nostra Product Manager Challenge. Abbiamo elaborato una versione più semplificata del processo di sviluppo di idee che i nostri product manager utilizzano ogni giorno.

Per partecipare Iinvia un PRD (product requirements document) rispondendo alle seguenti domande in una nuova discussione (con #PMChallenge nel titolo) nella sezione Tech entro il 22 febbraio.

Coloro che desiderano partecipare dovranno illustrare il funzionamento di questa funzione all’interno del sistema, e come lo si desidera implementare, possibilmente presentando anche delle bozze con i disegni delle varie interfacce. Per maggiori dettagli vi invitiamo a visitare il forum ufficiale di OnePlus.

Commenti Facebook