Motorola Moto Z Play ottiene la certificazione TENAA e Bluetooth SIG

Non si è ancora concluso l’anno per Lenovo che ha ancora qualche modello da svelare al mercato sotto il brand Motorola; tra questi figura Motorola Moto Z Play che, sebbene non sia stato ancora annunciato dall’azienda, è stato ritratto in alcune immagini trapelate online di recente.

Una delle foto trapelate di Motorola Moto Z Play ha mostrato la presenza del jack per le cuffie da 3.5 mm sul dispositivo, cosa non scontata dal momento che gli altri componenti della gamma Moto Z non includono il sopracitato ingresso. Oltre alle foto sul terminale, una rapida visita al sito AnTuTu ci ha fornito un primo sguardo alle specifiche che lo accompagneranno.

[amazonjs asin=”B013P2K9NC” locale=”IT” title=”Motorola Moto G 3a Generazione Smartphone, 5″, 4G/LTE, Fotocamera 13 MP, 16 GB, 2 GB RAM, Nero Italia”]

In sintesi, una serie di informazioni che lasciano presagire che l’arrivo di Motorola Moto Z Play avverrà tra non molto tempo, confermate, inoltre, dalla ottenuta certificazione TENAA avvenuta questa mattina. Il modello, nome in codice XT1635-03, presenta un display da 5.5 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione Full HD; ad alimentarlo sarà lo Snapdragon 625, CPU octa-core di Qualcomm, accompagnato dalla Adreno 506 in qualità di GPU. A completare il quadro sono i 3 GB di memoria RAM e i 64 GB di spazio d’archiviazione espandibili tramite microSD.

Il comparto fotografico di Motorola Moto Z Play comprende un sensore da 16 MP per la camera posteriore ed uno da 5 MP per la camera anteriore. La batteria, infine, a tenere in vita il terminale è una capiente 3300/3510 mAh, contenuta in uno spessore di neanche 7 mm. Il dispositivo sarà disponibile nelle colorazioni Black e White.

A seguire postiamo la galleria di immagini relative a Motorola Moto Z Play offerte dal TENAA. Non ci resta che attendere un prossimo lancio del terminale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here