Motorola Moto X | Trapelano nuove foto ed informazioni varie su hardware e software!

In questi mesi abbiamo parlato molto spesso del Moto X di Motorola, device che promette di sorprendere con un incredibile ottimizzazione sul fronte software grazie all’intervento diretto di Google (proprietaria di Motorola) sia in quello hardware grazie a personalizzazioni uniche e sensori innovativi.

Per quanto riguarda la personalizzazione oggi sono trapelate alcune foto che mostrano la parte anteriore del Moto X grazie alle quali possiamo notare che il device sarà disponibile in almeno due colorazioni, bianca e nera ed inoltre nella parte superiore verrà posto con tutta probabilità il nuovo logo Motorola. E a proposito del nuovo logo, come potete notare è visibile esclusivamente nella cover nera mentre è assente in quella bianca il che farebbe pensare che anche questo sarà personalizzabile (probabilmente nella scelta del colore).

moto-x-leak-01

Per quanto riguarda l’hardware sembra proprio che Motorola abbia scelto una strada differente rispetto alla concorrenza, puntando su un hardware meno potente ma un ottimizzazione software talmente ben realizzata che non consentirebbe di notare la differenza in termini di prestazione rispetto ai top di gamma 2013 dei rivali, il tutto permetterebbe inoltre a Motorola di vendere il Moto X ad un prezzo decisamente concorrenziale.

Sempre nell’ambito delle indiscrezioni poi trapela la notizia che le personalizzazioni non riguarderanno la scelta dell’hardware come indicato in precedenza, ma bensì la scelta dei materiali delle cover posteriori così come quella dei vari colori dello smartphone, mentre per quanto riguarda l’hardware verranno introdotti alcuni sensori innovativi che permetteranno al dispositivo di adattarsi alle varie esigenze, così che ad esempio una volta entrati in auto verrà impostato in automatico il vivavoce oppure impugnando il cellulare per scattare una foto, si aprirà automaticamente l’applicazione della fotocamera.

moto-x-leak-03

Purtroppo arrivano anche notizie meno positive, in quanto sembra proprio che l’evento Motorola previsto per l’11 Luglio non vedrà la presentazione del Moto X che quindi ancora non ha una data definitiva per l’arrivo sul mercato! Ovviamente non appena avremo ulteriori notizie provvederemo a comunicarvele sulle nostre pagine!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here