Motorola Moto X 2014: si potrà prenotare dal 16 Settembre

Oltre a commercializzare un modello esclusivo solo per il gestore di telefonia mobile americano AT&T che si potrà acquistare al costo di soli 100 dollari, in queste ultime ore, la casa produttrice Motorola ha fatto sapere come la prenotazione del modello Sim-Free del tanto atteso Moto X è disponibile al costo di 500 dollari.

Moto X

Moto X: dal 16 di Settembre si potrà prenotare

Spostando la nostra attenzione sul Moto 360, quest’ ultimo sarà nuovamente prenotabile dalla giornata di domani, ma solo in poche unità. Il dispositivo con a bordo il sistema operativo Android Wear, le cui scorte sono state terminate a qualche giorno dalla sua uscita sul mercato. Nel frattempo, per chi volesse smorzare l’ attesa, su Amazon è già possibile prenotare il Moto X 2014 al buon costo di 500 euro, come già citato all’ inizio del post.

Le caratteristiche tecniche del Moto X

Vi ricordiamo come questo dispositivo ha dalla sua un processore targato Qualcomm Snapdragon 801 con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz, GPU Adreno 330, ram da 2GB. Storage sia da 16GB che 32GB, purtroppo la memoria non sarà espandibile. Lo schermo presenta la tecnologia Amoled e una diagonale di 5.2 pollici con risoluzione in HD pari a 1080p.

In conclusione, le dimensioni sono di circa 72,4 millimetri x 140,8 millimetri x 3.8-9.9mm, il peso complessivo si aggira intorno ai 144 grammi. Eccellente l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2300 mAh e per finire piattaforma aggiornata all’ ultima versione Android KitKat 4.4.4.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here