Motorola Moto X 2014: si potrà prenotare dal 16 Settembre

Oltre a commercializzare un modello esclusivo solo per il gestore di telefonia mobile americano AT&T che si potrà acquistare al costo di soli 100 dollari, in queste ultime ore, la casa produttrice Motorola ha fatto sapere come la prenotazione del modello Sim-Free del tanto atteso Moto X è disponibile al costo di 500 dollari.

Moto X

Moto X: dal 16 di Settembre si potrà prenotare

Spostando la nostra attenzione sul Moto 360, quest’ ultimo sarà nuovamente prenotabile dalla giornata di domani, ma solo in poche unità. Il dispositivo con a bordo il sistema operativo Android Wear, le cui scorte sono state terminate a qualche giorno dalla sua uscita sul mercato. Nel frattempo, per chi volesse smorzare l’ attesa, su Amazon è già possibile prenotare il Moto X 2014 al buon costo di 500 euro, come già citato all’ inizio del post.

Le caratteristiche tecniche del Moto X

Vi ricordiamo come questo dispositivo ha dalla sua un processore targato Qualcomm Snapdragon 801 con 4 core che lavorano ad una velocità di calcolo di 2.5Ghz, GPU Adreno 330, ram da 2GB. Storage sia da 16GB che 32GB, purtroppo la memoria non sarà espandibile. Lo schermo presenta la tecnologia Amoled e una diagonale di 5.2 pollici con risoluzione in HD pari a 1080p.

In conclusione, le dimensioni sono di circa 72,4 millimetri x 140,8 millimetri x 3.8-9.9mm, il peso complessivo si aggira intorno ai 144 grammi. Eccellente l’ autonomia grazie alla presenza della batteria da 2300 mAh e per finire piattaforma aggiornata all’ ultima versione Android KitKat 4.4.4.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.