Motorola Moto M viene svelato da un negozio elettronico cinese

Motorola Moto M è stato svelato nella giornata di ieri durante l’evento dedicato che si è tenuto nel pomeriggio. Prima del debutto ufficiale, tuttavia, lo smartphone del brand è stato avvistato online in un negozio di elettronica cinese, TMall.

Sul sito del rivenditore Motorola Moto M è stato prezzato per l’equivalente di 295 $. Ricordiamo che lo smartphone integra un display dalla diagonale di 5.5 pollici con risoluzione Full HD (1080 x 1920 pixel). Il chip a bordo è un MediaTek Helio P15, ovvero una CPU octa-core con clock ad 1.8 GHz; la RAM a bordo, invece, è un modulo da 4 GB ed accompagna lo spazio di archiviazione da 32 GB.

Motorola Moto M

Il comparto fotografico di Motorola Moto M è composto, invece, da un sensore primario da 13 MP, dotato di messa a fuoco laser, e di un altrettanto performante sensore da 13 MP frontale. La batteria costituisce un altro punto forte del dispositivo che con un chip poco dispendioso ed un’unità da 3050 mAh dovrebbe garantire una buona autonomia; il quick charge è presente all’appello per consentire una ricarica rapida dello smartphone.

Il sensore d’impronte digitali, la protezione P2i contro i danni causati dalle gocce d’acqua ed Android 6.0 Marshmallow completano il quadro delle specifiche di Motorola Moto M.

[amazonjs asin=”B01H6WXA38″ locale=”IT” title=”Lenovo Moto G4 Plus Smartphone Processore Octacore fino a 1,5 GHz, Fotocamera da 16 MP, Colore Nero Italia”]

Lo smartphone è disponibile, come abbiamo anticipato, dal rivenditore cinese TMall a poco meno di 300 $, tuttavia il lancio del dispositivo avverrà in grande scala tra qualche giorno, per la precisione il prossimo 11 Novembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here