Motorola Moto C2 con Android Go, trapelate le prime specifiche

Motorola Moto C2 con Android Go, trapelate le prime specifiche

In linea con quanto riportato in rete Motorola sarebbe al lavoro su un nuovo smartphone Android One dotato di caratteristiche hardware per nulla eccezionali ma comunque sufficienti per far girare tale piattaforma. Android One è infatti dedicato a quel tipo di dispositivi che non hanno specifiche tecniche eccezionali.

Insomma, si tratta della piattaforma ideale per questo nuovo Motorola che ha solamente 1GB di memoria RAM. Dalla recente certificazione FCC sono emersi i primi dettagli tecnici sull’hardware di questo nuovo entry level.

Motorola Moto C2: le prime informazioni tecniche

Lo smartphone dovrebbe avere delle dimensioni pari a 147,88 x 71,22mm suggerendo che la dimensione dello schermo potrebbe oscillare trai 5″ ed i 5,2″. Insomma, un dispositivo compatto per chi non ama avere mattoni in tasca. Informazioni sul tipo di processore mancano, per cui non possiamo esprimerci.

La memoria RAM ammonta invece a 1GB con 16GB di memoria interna. Sicuramente con 1 solo Gigabyte di memoria RAM il dispositivo non potrà avere delle prestazioni eccezionali. Non aspettatevi quindi un multitasking veloce e reattivo con tante applicazioni aperte. La batteria dovrebbe invece avere una capacità di 200/2100 mAh. Quando arriverà sul mercato il dispositivo sarà dotato di Andorid Oreo 8.1.

Per ora si tratta unicamente di speculazioni, ma viste le specifiche tecniche del prodotto è altamente probabile che sia dotato di piattaforma Android Go. Torneremo sul Motorola Moto C2 non appena saranno disponibili ulteriori informazioni.

Via | PhoneArena

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.